Avviso di istruttoria pubblica per la presentazione di manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di operatori economici erogatori di attività socio-assistenziale/socio-educativa a domicilio anche in ambiente Covid-19 positivo previsti dall’Avviso regionale: “Azioni di sostegno integrate rivolte alle fasce più deboli della popolazione a seguito dell’emergenza COVID-19”.

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE 1)

Determina n. 1 del 11.01.2021 – Avviso di istruttoria pubblica per la presentazione di manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di operatori economici erogatori di interventi di assistenza domiciliare nello scenario emergenziale relativo alla pandemia coronavirus SARS-CoV-2 (COVID-19) previsti dall’Avviso regionale: “Azioni di sostegno integrate rivolte alle fasce più deboli della popolazione a seguito dell’emergenza COVID-19”. Approvazione.

Determina n. 12 del 22.04.2021 – Avviso di istruttoria pubblica per la presentazione di manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di operatori economici erogatori di interventi di assistenza domiciliare nello scenario emergenziale relativo alla pandemia coronavirus SARS-CoV-2 (COVID-19) previsti dall’Avviso regionale: “Azioni di sostegno integrate rivolte alle fasce più deboli della popolazione a seguito dell’emergenza COVID-19”. Approvazione elenco operatori economici.

=> MODELLO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

=> NOMINA COMMISSIONE

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE 2)

Determina n. 36 del 14.10.2021  – Avviso di istruttoria pubblica per la presentazione di manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di operatori economici erogatori di attività socio-assistenziale/socio-educativa a domicilio anche in ambiente Covid-19 positivo previsti dall’Avviso regionale: “Azioni di sostegno integrate rivolte alle fasce più deboli della popolazione a seguito dell’emergenza COVID-19”.

=> AVVISO

=> MODELLO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

=> DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI AFFIDABILITÀ GIURIDICO-ECONOMICO-FINANZIARIA