ARRIVA LA BEFANA!!!

12° edizione della Befana della Solidarietà

nonostante il periodo e le norme anti covid non si ferma  l’iniziativa della Cisl FP di Pistoia e dell’AVIS Bike

La Befana Edita Pucinskaite salirà comunque in sella  alla propria  bicicletta per cercare di regalare un sorriso ai più bisognosi

 

Speravamo di potere organizzare la visita della “nostra” Befana in condizioni di normalità, ma, purtroppo, per i motivi che ben tutti conosciamo, anche quest’anno la Befana Edita dovrà osservare, scrupolosamente tutte le norme anti covid.

Questo però non toglie nulla alla volontà della Cisl FP di Pistoia, coadiuvata come sempre dagli amici dell’Avis Bike, di portare avanti questa iniziativa di beneficenza, ormai giunta alla 12° edizione, dedicata ai più piccoli e alle persone più fragili.

“E’ vero” afferma Edita “non abbiamo voluto sospendere la nostra iniziativa e come nella passata edizione faremo di necessità virtù, cercando comunque di regalare un sorriso e un attimo di spensieratezza a chi vive momenti faticosi e di solitudine”.

“Ci preme ringraziare” sottolinea Rossi (Dirigente Cisl FP Pistoia) l’estrema disponibilità delle strutture che andremo a visitare, senza di quale non sarebbe possibile portare avanti l’iniziativa.

Programma della giornata, 5 gennaio 2022:

  • Casa Famiglia Piccoli Passi: ore 11,15
  • Pediatria S. Jacopo: ore 12,30 reparto Pediatrico
  • MAIC: ore 13,30
  • SDS Valdinievole: 15,00

Come sempre i doni e regali della “nostra” Befana sono stati gentilmente offerti dal Centro Commerciale Pam Panorama di Pistoia.

Edita Pucinskaite nella 11° edizione della “Befana della Solidarietà” gennaio 2021

Cisl FP Pistoia – Roberto Rossi